You are not logged in.

[Discussione] Nuovo Forum

Dear visitor, welcome to BattleKnight ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Vamp

† il Ba poeta †

• "Vamp" is male
  • "Vamp" started this thread

Date of registration: Jan 4th 2013

Competenza operativa: Forum e iRC
Server 3 (ex 1-2-3)

• Send private message

1

Thursday, May 17th 2018, 6:24pm

Nuovo Forum

Qui potete porre le vostre domande in merito all'annuncio Nuovo Forum :coffee:
Modero...e quando lo faccio lo faccio così :ouo:

Grazie a Serpico per la firma :D

deynon

Il Calcolatore di danni

• "deynon" is male

Date of registration: Dec 25th 2010

• Send private message

2

Friday, May 18th 2018, 12:36am

La segnalazione dell'indirizzo del nuovo forum sarà il 25 Maggio stesso?

Come sarà vincolata la problematica dell'interazione dell'account del forum con account dei diversi paesi? Ovvero, attualmente si ripercuote solo sugli account del paese del forum, poi si ripercuoterà su tutti gli account?

Per la gestione della comunicazione all'interno del forum sarà l'inglese come lingua ufficiale e/o ci saranno sezioni con lingue specifiche dei propri paesi? Perchè ho visto che in altri server ci sono problematiche di comunicazione in inglese per esempio rispetto alla propria lingua nativa.

Per quanto riguarda i rapporti con lo staff del proprio paese ci sarà una "riduzione" del personale con cui si interagisce rispetto ad ora?

Per ora mi vengono in mente queste^^

Vamp

† il Ba poeta †

• "Vamp" is male

Server 3 (ex 1-2-3)

• Send private message

3

Friday, May 18th 2018, 10:56am

La segnalazione dell'indirizzo del nuovo forum sarà il 25 Maggio stesso?

Il forum aprirà ufficialmente il 25, quindi, salvo diverse indicazioni, l’indirizzo sarà diffuso proprio il 25 :)

Come sarà vincolata la problematica dell'interazione dell'account del forum con account dei diversi paesi? Ovvero, attualmente si ripercuote solo sugli account del paese del forum, poi si ripercuoterà su tutti gli account?

Non ho capito bene la tua domanda :) parli di una interazione account forum e account in gioco? Forse con le successive risposte riuscirò indirettamente a rispondere anche a questa :)

Per la gestione della comunicazione all'interno del forum sarà l'inglese come lingua ufficiale e/o ci saranno sezioni con lingue specifiche dei propri paesi? Perchè ho visto che in altri server ci sono problematiche di comunicazione in inglese per esempio rispetto alla propria lingua nativa.

Il forum nuovo sarà composto anche da sezioni specifiche, noi avremo la nostra sezione italiana che verosimilmente sarà strutturata come l’attuale nostro forum, con la differenza che invece di tante sezioni (generale, ot etc) avremo una sola sezione con tanti sottoforum :) poi potrete accedere alle parti di altre nazioni e chiaramente lì la lingua sarà la loro ma credo ci possiate comunicare in inglese :) dovrebbe poi esserci una parte proprio internazionale per interagire con tutti senza distinzione di provenienza :)

Per quanto riguarda i rapporti con lo staff del proprio paese ci sarà una "riduzione" del personale con cui si interagisce rispetto ad ora?

Non è prevista alcuna riduzione di personale al momento, quindi lo staff della parte italiana resterà questo :)

A titolo esemplificativo dovremmo andare ad avere una board come quella di Wild Guns, sicuramente più ci avviciniamo al 25 e sempre più informazioni precise sapremo darvi :)

serpicoildemone

Marchese dell'Hof

• "serpicoildemone" is male

Date of registration: Sep 21st 2009

Occupation: distruggere

• Send private message

4

Sunday, May 20th 2018, 10:26am

questo nuovo forum unificato è voluto dalla GF penso.
chi sa che non sia un segnale di nuova attenzine da parte della GF per questo giochino ormai dimenticato per migliorie

speriamo ma poco fiducioso anzi

deynon

Il Calcolatore di danni

• "deynon" is male

Date of registration: Dec 25th 2010

• Send private message

5

Sunday, May 20th 2018, 12:09pm

questo nuovo forum unificato è voluto dalla GF penso.
chi sa che non sia un segnale di nuova attenzine da parte della GF per questo giochino ormai dimenticato per migliorie

speriamo ma poco fiducioso anzi
é oiù dacile sia per una riduzione di costi di gestione

Sir Frenk

Game Admin

• "Sir Frenk" is male

Date of registration: Mar 15th 2011

Competenza operativa: Tutti i Server

Occupation: Volley

• Send private message

6

Sunday, May 20th 2018, 12:29pm

L'obiettivo principale è il seguente:

assicurarci che tutte le informazioni siano in un unico posto

Quello secondario riguarda un forum composto da tutte le communities di battleknight, nel quale ci sarà più scambio di idee tra utenti (staff e non) di diverse nazionalità e che potrebbero suggerire dei miglioramenti in gioco e discutere sulla fattibilità degli stessi.

Per farvi avere un'idea generale su come sarà strutturato, vi rimando al forum di WildGuns

Grazie a The_Revenge per la firma e a Serpico per l'avatar

Boicotto chi boicotta il regolamento di gioco

This post has been edited 1 times, last edit by "Sir Frenk" (May 20th 2018, 12:30pm)

7

Tuesday, May 22nd 2018, 4:32pm

Ma che bello, un nuovo forum cosi con tutte le nazioni e di lingua diversa, per quanto ho capito è un forum che ha come sotto iscrizioni le lingue di ogni paese da cosi far visita anche a chi parla in lingua straniera, il 25 sarà ufficiale, quindi se non ho capito male dovremmo rifare un nuovo account di forum giusto? avremmo la matassa di nick sballici, è dal 25 maggio codesto forum che fine farà? sarà chiuso o cancellato o funzionerà ancora?

Come idea non mi dispiace anche essendo un grafico si avrà la possibilità di tornare un po a graficare e vedere altri grafici migliori, non mi dispiace, per il resto l'interfaccia credo sia uguale ma co post e sotto post, sperando sia anche migliore il tutto, per quando riguarda il resto credia sia ok penso ci saranno nuovi moderatori o moderatori tutti i vari forum?

Immaginiamo se accadesse con il game tutti i server con tutti i paesi (Incubo :afraid: )

Daaaaaark la Board di Bitefight era la prima a destra....non la prima a sinistra!! :phatgrin:

Vamp

† il Ba poeta †

• "Vamp" is male

Server 3 (ex 1-2-3)

• Send private message

8

Tuesday, May 22nd 2018, 5:24pm

Ma che bello, un nuovo forum cosi con tutte le nazioni e di lingua diversa, per quanto ho capito è un forum che ha come sotto iscrizioni le lingue di ogni paese da cosi far visita anche a chi parla in lingua straniera, il 25 sarà ufficiale, quindi se non ho capito male dovremmo rifare un nuovo account di forum giusto? avremmo la matassa di nick sballici, è dal 25 maggio codesto forum che fine farà? sarà chiuso o cancellato o funzionerà ancora?

Il 25 sarà ufficialmente aperto, salvo non pervengano diverse indicazioni :)
Hai capito benissimo, dovrete registrare un nuovo account :)
Questo forum sarà disponibile fino al 22.06.18 nel caso in cui vogliate riportare nel nuovo una qualche discussione od altro :)

Come idea non mi dispiace anche essendo un grafico si avrà la possibilità di tornare un po a graficare e vedere altri grafici migliori, non mi dispiace, per il resto l'interfaccia credo sia uguale ma co post e sotto post, sperando sia anche migliore il tutto, per quando riguarda il resto credia sia ok penso ci saranno nuovi moderatori o moderatori tutti i vari forum?

Ogni "sezione" dovrebbe avere il suo team come adesso :)

9

Tuesday, May 22nd 2018, 6:08pm

@Vamp sei estato esaudiente e molto chiaro, detto ciò ringraziamo mille tutti coloro che stanno collaborando e ci riveremo nel nuovo format....(va bene per Laste ma Vamp ancora come Amministratore del Forum è un massacro, ci può stare anche Xira grafico ma Vamp)

Ops...mi sarà scappato qualcosina ehehe...okok Grazie mille....

Daaaaaark la Board di Bitefight era la prima a destra....non la prima a sinistra!! :phatgrin:

This post has been edited 3 times, last edit by "DarkDevil88" (May 22nd 2018, 6:14pm)