You are not logged in.

[Evento Gameforge]: Il Guaritore Pazzo

Dear visitor, welcome to BattleKnight ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Vamp

† il Ba poeta †

• "Vamp" is male
  • "Vamp" started this thread

Date of registration: Jan 4th 2013

Competenza operativa: Forum e iRC
Server 3 (ex 1-2-3)

• Send private message

1

Thursday, April 12th 2018, 5:05pm

Il Guaritore Pazzo

Ahh Benvenuto, benvenuto mio buon amico, benvenuto nel negozio!

Mi chiamano il pazzo guaritore! Perché pazzo? Non ne ho idea! Dò solo qualche pozione ai miei clienti e loro non riescono a gestire il ... gusto, sì il gusto! È troppo forte per loro, è tutto !!

Ora, quindi, ti ho chiesto di badare al mio negozio perché è tempo che io possa visitare le lontane terre di Caldean. Dopo tutto quello che è successo lì; i Vichinghi, un'invasione di draghi, le bestie soprannaturali che attaccano, sembra finalmente sicuro per me per divertirmi un po' e sorprendere le persone con le meraviglie delle mie pozioni.

Sono sicuro che alcune di queste pozioni renderebbero molto più forti quegli eroi e i cattivi di Caldean. Questa pozione è bella, ha un odore, è piuttosto forte no? Penso che abbia dato al bevitore un arto in più, un altro braccio per impugnare un'altra spada, che sarebbe perfetto per quelle terre pericolose, o aspetta era questa la pozione che puzzava così tanto che la gente svenne quando arrivarono troppo vicini?

Beh, non importa! Ciò che conta è che vado a Caldean!
Sarò fuori per un bel po', Caldean è un grande continente e avrò bisogno di visitare ogni villaggio, cittadina e città, e viaggiare tra loro può essere difficile!

Quindi prenditi cura del negozio per me, sono fuori dal 16.04 fino al 23.04, a Caldean!
Avventurieri, preparatevi!
Modero...e quando lo faccio lo faccio così :ouo:

Grazie a Serpico per la firma :D