You are not logged in.

Dear visitor, welcome to BattleKnight ITALIA. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

serpicoildemone

Marchese dell'Hof

• "serpicoildemone" is male
  • "serpicoildemone" started this thread

Date of registration: Sep 21st 2009

Occupation: distruggere

• Send private message

1

Friday, March 30th 2018, 1:16pm

in questo evento pasquale non avevano detto che dall'uovo usciva una novita?

questo è prorio il massimo.
non solo non creano niente di nuovo ma ci prendono pure per i fondelli dicendo ca.... per far invogliare a spendere.
ma vadino a c.....

Mandrache

3 Avvertimenti

• "Mandrache" is male

Date of registration: Sep 8th 2008

• Send private message

2

Friday, March 30th 2018, 1:52pm

ennesima presa per il culo.

This post has been edited 1 times, last edit by "Mandrache" (Mar 30th 2018, 2:16pm)

This post has already been reported.

ethan

Popolano

• "ethan" is male

Date of registration: Jan 9th 2009

Occupation: Finance & Risk Manager

• Send private message

3

Friday, March 30th 2018, 4:51pm

Molto probabilmente hanno fatto copia e incolla dell’annuncio dell’evento di anni fa quando allora i compagni erano nuovi... si son semplicemente dimenticati di modificare la frase! Suvvia non fate i polemici :rofl:
Fortunatamente non ho buttato karma... ormai é intuibile che non ci saranno ulteriori novitá... basta notare quanto spesso viene proposto l’happy hour rubini, sintomo palese di quanti ormai non spendano/spendano molti meno soldi in questo gioco

city_hunter

Popolano

• "city_hunter" is male

Date of registration: Apr 29th 2014

• Send private message

4

Friday, March 30th 2018, 7:38pm

In effetti avrei preferito le fenici,le tartarughe e i basilischi o qualcosa di nuovo come avevo suggerito tempo fa.

This post has been edited 1 times, last edit by "city_hunter" (Mar 30th 2018, 7:42pm)

LABBRO

Il birichino, coccoloso e teneruccio patapuffoletto fragolone, pelosotto e barbutello, di quella lurida cagna pervertita di Rex Infernus. E che parteggia per Biancaneve contro la regina cattiva in preda a delirio di onnipotenza

• "LABBRO" is male

Date of registration: Oct 2nd 2008

Competenza operativa: Sezione «Generale»
Sezione «Santuario della Luce»
Server 9 (ex 7-8-9)
Server 12 (ex 10-11-12)

Occupation: Mecenate, come quello dei rubini... ma io regalo talleri

• Send private message

5

Thursday, April 5th 2018, 2:08pm

Effettivamente non vi si può dare torto, anche se usando un linguaggio più adeguato(serpico e mandrache) non si correrebbe il rischio di un avvertimento.
La GF ha mandato allo staff italiano l'avviso dell'evento che è stato tradotto letteralmente e si parlava proprio di un nuovo compagno. Faremo presente alla GF che il compagno non è così tanto nuovo, visto che io (come molti altri) sono arrivato ad avere una squadra di elfe che, seppur di bella presenza, non servono a molto.

Se sto moderando lo faccio con questo colore, perchè il giallo limoncello non piaceva a nessuno :dme:

Mandrache

3 Avvertimenti

• "Mandrache" is male

Date of registration: Sep 8th 2008

• Send private message

6

Saturday, April 7th 2018, 10:20am

La GF ha mandato allo staff italiano l'avviso dell'evento che è stato tradotto letteralmente e si parlava proprio di un nuovo compagno.
beh lei ha detto la stessa cosa che ho detto io , con termini diversi piu educati , forse , ma la sostanza è identica .

This post has been edited 1 times, last edit by "Mandrache" (Apr 7th 2018, 11:02am)